top of page

Nuovo bando per lo sviluppo e il mantenimento del sistema produttivo nelle aree interne per l'attuazione degli interventi per Valli Maira e Grana, Valle Bormida e Valli di Lanzo.


Aperto il nuovo bando per lo sviluppo e il mantenimento del sistema produttivo nelle aree interne per l'attuazione degli interventi di cui agli Accordi di Programma Quadro "Area interna – Valli Maira e Grana", "Area interna – Valle Bormida" e "Area interna – Valli di Lanzo".


Il bando è finalizzato ad invertire i trend demografici mediante l’atterraggio o lo sviluppo di investimenti da parte delle PMI, con la realizzazione di nuovi impianti, la diversificazione/ampliamento e consolidamento per la produzione di beni e servizi ed ha una dotazione finanziaria di euro 2.968.000,00.


I beneficiari della misura sono le micro, piccole e medie imprese che abbiano una sede operativa o intendano insediarsi in uno dei comuni (di cui all’allegato 4 del presente bando) delle aree interne:

- VALLI MAIRA E GRANA;

- VALLE BORMIDA;

- VALLI DI LANZO.

L'agevolazione, che può coprire fino al 70% dei costi ammissibili dell'investimento, è costituita da una sovvenzione a fondo perduto.


Le domande potranno essere presentate tramite accesso alla procedura informatizzata, compilando il modulo telematico reperibile all’indirizzo: https://servizi.regione.piemonte.it/catalogo/bandi-por-fesr-finanziamenti-domande


29 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

La mia intervista su Radio Libertà 📻

https://www.facebook.com/share/v/12CnhLDEqLs/ Ho a ffrontato alcuni temi fondamentali per il nostro territorio e il settore agricolo...

コメント


bottom of page